rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Apricena

Tenta rapina in un autogrill, insulta e strattona carabinieri: arrestato

Un 30enne di Apricena è finito in manette dopo aver tentato una rapina presso l'autogrill dell'area di servizio "San Trifone Est"

Dovrà rispondere di tentata rapina, minacce e resistenza a pubblico ufficiale il 30enne di Apricena arrestato dai carabinieri della compagnia di San Severo per una tentata rapina all’autogrill di ‘San Trifone Est”.

I militari dell’Arma sono intervenuti a seguito di una richiesta d’intervento giunta al “112”  con la quale veniva segnalato il tentativo di rapina ai danni dell’autogrill sito nell’Area di servizio “San Trifone Est” sulla A14 in agro di Apricena.

All’arrivo delle pattuglie il personale di servizio, scosso dall’accaduto, ha riferito agli uomini in divisa che poco prima un giovane a volto scoperto era entrato all’interno dell’esercizio tentando di aprire la cassa bloccata da una combinazione e che le urla della cassiera lo avevano messo in fuga.

Attraverso lo studio dei filmati delle immagini di videosorveglianza, i carabinieri hanno identificato F.A., già noto alle forze dell’ordine. Raggiunto presso la sua abitazione, il malvivente, ha insultato e strattonato i militari con lo scopo di sottrarsi invano alla perquisizione.

Alcuni giorni fa per il furto di gasolio un 50enne è stato sorpreso e arrestato presso l'area di servizio "Gargano Ovest"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta rapina in un autogrill, insulta e strattona carabinieri: arrestato

FoggiaToday è in caricamento