rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Apricena

Perquisizioni a tappeto nell’Alto Tavoliere: sequestrati stupefacenti e un giubbotto antiproiettile, arrestato 33enne

Perquisita l’abitazione di Antonio Bocola, classe ’84, censurato. Sequestrati 200 grammi di marijuana, 400 grammi di hashish, 3 coltelli a serramanico e un giubbotto antiproiettile del modello in uso alle guardie particolari giurate

Dal Tavoliere fino al Gargano: è tempo di perquisizioni a tappeto nel Foggiano. Nell’ambito dei controlli, l’attenzione dei carabinieri della Compagnia di San Severo si è concentrata sulla cittadina di Apricena, dove sono state eseguite numerose perquisizioni nei confronti di soggetti già noti alle forze dell’ordine.

L'operazione: cosa si nascondeva a casa di un 33enne

Proprio nel corso dell’operazione, i militari della stazione di Apricena, supportati nelle attività dai rinforzi delle C.I.O. inviate in Capitanata, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione di Antonio Bocola, classe ’84, censurato. I militari hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo alle prime ore del mattino di ieri, e all’esito di una minuziosa perquisizione hanno rinvenuto circa 200 grammi di marijuana, in parte già confezionata in dosi e pronta per essere venduta, circa 400 grammi di hashish, 3 coltelli a serramanico nonché tutto il materiale per il taglio e confezionamento della droga. Inoltre, i carabinieri hanno anche recuperato un giubbotto antiproiettile del modello in uso alle guardie particolari giurate e provvisto di etichette identificative, oltre alla somma contante di circa 3.000 euro, tutte in banconote di piccolo taglio e verosimilmente provento dell’attività di spaccio. L’uomo, dichiarato in stato di arresto, è stato tradotto presso il carcere di Foggia.

Bocola Antonio-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perquisizioni a tappeto nell’Alto Tavoliere: sequestrati stupefacenti e un giubbotto antiproiettile, arrestato 33enne

FoggiaToday è in caricamento