rotate-mobile
Cronaca San Marco in Lamis

Arresti Cera, la moglie di Napoleone su Fb: "Portato via come uno dei più tremendi criminali"

Maria Giuliani su Angelo e Napoleone: "Sono sereni e sono certi di poter ricostruire tutte le accuse mosse contro di loro. Mentre per qualcuno ricevere gente e fare politica tra la gente, è salumeria, per noi è vita"

"Vi prego, stateci vicini e non lasciateli soli". Così, dalla sua pagina FB, la moglie di Napoleone Cera, Maria Giuliani, nel commentare la notizia della misura cautelare agli arresti domiciliari che ha colpito il marito e il suocero, Angelo.

"Come ben sapete, mio marito e mio suocero sono stati raggiunti da misure cautelari", scrive la donna. "Al di là della scena, che non consiglio a nessuna moglie o figlio di vedere, è stato portato via in macchina dai finanzieri come uno dei più tremendi criminali sulla faccia della terra. Volevo solo rassicuravi che stanno bene, sereni, e che sono certi di poter ricostruire tutte le accuse che vengono mosse nei loro confronti. Parliamo di tentata concussione", spiega. 

"Sarebbero i primi politici italiani ad essere stati arrestati non per essersi intascati soldi ma per cose che tra l’altro non sono avvenute. Per talune, come già ha spiegato il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, rimangono nelle prerogative della politica. Non abbiamo paura! Ma vogliamo sentire la vostra presenza per darci più forza, come abbiamo sempre fatto!  Perché mentre per qualcuno ricevere gente in una segreteria politica, e quindi fare politica tra la gente, è salumeria, per noi è vita".

"Come ha detto già mio marito ieri sera, noi viviamo solo con il sorriso che riusciamo a donare alle persone, anche parlando solamente. Questa però dai giudici è considerata “pericolosità sociale”
Sono convinta che ritorneranno ad abbracciarvi così come hanno sempre fatto. Da 40 anni nessuno su mio suocero ha mai parlato male e così anche di mio marito. Prima di loro mio nonno Napoleone. 
Vi prego stateci vicini e non lasciateli soli!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti Cera, la moglie di Napoleone su Fb: "Portato via come uno dei più tremendi criminali"

FoggiaToday è in caricamento