rotate-mobile
Cronaca

Corriere della droga sulla A14: arrestato foggiano con 83 kg di hashish

Mentre pagava il pedaggio il 32enne si è accorto della presenza dei militari, mostrando segni di preoccupazione che hanno insospettito i finanzieri. Indagini in corso per accertare destinazione

Ottantatre chilogrammi di hashish sono stati sequestrati nel corso di un'operazione compiuta dai militari della Guardia di finanza a Trani, nei pressi del casello autostradale della A14. I militari hanno fermato per un controllo un automobilista foggiano a bordo di una Lancia Delta.

Mentre pagava il pedaggio, D.V.P. si è accorto della presenza dei militari, mostrando segni di preoccupazione che hanno insospettito i finanzieri, i quali hanno deciso di fermarlo e di controllare la vettura.

Nel portabagagli c'erano due trolley e un borsone in tela contenenti 95 panetti della sostanza stupefacente, per un peso totale di 83 chili. Il 32enne è stato arrestato.

Proseguono le indagini dei militari, coordinati dal pm della procura di Trani Mirella Conticelli, per accertare dove la droga sia stata acquistata e la sua destinazione.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corriere della droga sulla A14: arrestato foggiano con 83 kg di hashish

FoggiaToday è in caricamento