Martedì, 23 Luglio 2024
Cronaca

Fermato per un controllo, in auto nascondeva hashish e cocaina: 40enne nei guai

L'uomo, originario della provincia di Foggia, è stato arrestato a Campomarino dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Termoli

Un quarantenne originario della provincia di Foggia è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Termoli. L'operazione è avvenuta nel comune di Campomarino (CB). L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, era alla guida della sua auto e stava percorrendo una via del centro molisano, quando è stato fermato per un controllo. 

Il suo nervosismo ha subito insospettito i carabinieri, i quali hanno poi proceduto alla perquisizione personale e del mezzo. All'interno dello stesso è stato rinvenuto un panetto di hashish e alcuni involucri contenenti cocaina. 

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio, e condotto presso il carcere di Larino, a disposizione della Procura della Repubblica. L'arresto è stato successivamente convalidato; il 40enne è stato sottoposto all'obbligo di dimora nel comune residente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un controllo, in auto nascondeva hashish e cocaina: 40enne nei guai
FoggiaToday è in caricamento