rotate-mobile
Cronaca

Carabinieri fermano 21enne per strada: nelle tasche aveva 60 dosi di cocaina

Il denaro è risultato provento dell'attività di spaccio. Recuperata la droga, tre bustine di plastica contenenti ciascuna 20 dosi di cocaina, per un peso di 26 grammi circa, e una bustina con altri 20 grammi di stupefacente

Sorpreso in strada con cocaina e soldi: ai domiciliari 21enne foggiano. E' quanto scoperto dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, insieme ai colleghi della compagnia d’Intervento operativo del battaglione Puglia di Bari, nell’ambito di un servizio specifico di controlli antidroga.

I militari hanno tratto in arresto Alfredo Moreo, di 21 anni. Lo stesso è stato sorpreso per strada, e quindi raggiunto e bloccato dai militari, al termine di un tentativo di sfuggire al controllo. Nella corsa lo stesso ha cercato di disfarsi della droga che nascondeva in tasca. Lo stesso è stato sottoposto a perquisizione personale, che ha permesso di trovargli addosso 500 euro circa in banconote di diverso taglio, provento dell’attività di spaccio.

E' stata quindi recuperata la droga, consistente in tre bustine di plastica contenenti ciascuna 20 dosi di cocaina, per un peso di 26 grammi circa, e una bustina contenente altri 20 grammi di sostanza stupefacente. Il giovane è stato arrestato e, dopo la convalida, sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri fermano 21enne per strada: nelle tasche aveva 60 dosi di cocaina

FoggiaToday è in caricamento