rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Cerignola, preso pusher 15enne: in un box confezionava l’hashish da spacciare

Il minore, dopo le formalità di rito, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, veniva condotto presso l’Istituto Minorile “Fornelli” di Bari

15 anni pusher, a Cerignola. A scoprirlo gli agenti di polizia unitamente alle unità cinofila della questura di Bari, che dopo un periodo di osservazione, precedevano alla perquisizione dell’abitazione in cui viveva il ragazzo. Perquisizione che dopo il ritrovamento di un tocco di hashish nel giubbotto, veniva estesa ai box. Occultati su una panchina i poliziotti rinvenivano un bilancino di precisione, 135 euro di diverso taglia, quattro taglierini e un rotolo di cellophane.

In una borraccia d’acqua, invece, venivano trovati altri pezzi di hashish per un peso complessivo di 27 grammi. Dall’analisi della sostanza sequestrata, emergeva che la stessa conteneva un principio attivo così alto che dalla stessa si sarebbero potute ricavare 95 dosi. Pertanto, il minore, dopo le formalità di rito, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, veniva condotto presso l’Istituto Minorile “Fornelli” di Bari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerignola, preso pusher 15enne: in un box confezionava l’hashish da spacciare

FoggiaToday è in caricamento