rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Beccati in possesso di droga e contanti: in manette due incensurati

Due giovani di Stornarella sono stati arrestati: in seguito a perquisizione sono stati trovati in possesso di 3 grammi di cocaina, uno di marijuana e 17 di hashish, e 150 euro in contanti senza riuscire a dare una spiegazione

I militari della Stazione di Stornara hanno tratto in arresto dapprima F. L., di 27 anni, e R. B. M. di 22 anni, entrambi incensurati di Stornarella.

I due, bloccati nottetempo a Stornarella, a seguito di perquisizione personale e veicolare, poi estesa anche alle abitazioni di entrambi, sono stati trovati in possesso di un quantitativo totale di 3 grammi di cocaina, 1 di marijuana e 17 di hashish, oltre che di vario materiale per il confezionamento dello stupefacente, di un grosso coltello di genere vietato e di una somma contante di denaro, in banconote di piccolo taglio, di oltre 150 euro, sulla cui provenienza i due giovani, entrambi senza occupazione, non hanno saputo fornire alcuna spiegazione. Su disposizione del P.M. di turno i due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Risponderanno del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati in possesso di droga e contanti: in manette due incensurati

FoggiaToday è in caricamento