rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stornara

Stornara, spacciavano hashish e marijuana in pieno centro: quattro arresti

Nella loro disponibilità sono stati trovati 24 grammi di hashish, 5 di marijuana e circa 400 euro, ritenuto provento dell'attività di spaccio

P.G. classe 1984, R.L. classe 1993, D.G.N. classe 1993 e M.R. classe 1992, sono stati arrestati per il reato di concorso in detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione di polizia giudiziaria si è conclusa all’esito di un’attività info-investigativa condotta dai carabinieri per fronteggiare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti che avveniva nel centro di Stornara.  

Appostatisi in punti diversi per monitorare il luogo dello spaccio, incrocio tra via Marconi e via Castelvecchio, gli uomini in divisa hanno intravisto quattro giovani, già noti per via dei loro precedenti, che venivano avvicinati da altre persone, con la quale si scambiavano qualcosa, per poi allontanar, prima che questi si allontanassero velocemente dirigendosi sempre in direzioni diverse.

Controllati gli acquirenti, tutti segnalati alla competente prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti, e dopo aver assistito ad altri episodi di spaccio, i militari dell’Arma sono intervenuti e hanno bloccato i quattro.

Nella loro disponibilità sono stati trovati 24 grammi di hashish, 5 di marijuana e circa 400 euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio. I quattro sono stati arrestati e tradotti presso il carcere di via delle Casermette a Foggia. La sostanza stupefacente e la somma in denaro contante ritenuta provento di spaccio è stata sottoposta a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stornara, spacciavano hashish e marijuana in pieno centro: quattro arresti

FoggiaToday è in caricamento