rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Michele / Via Homs

Droga nei pacchetti di 'Marlboro': arrestato 30enne, spacciava in zona 'San Michele'

Si tratta di Boury Al Kamal, fruttivendolo nato a Casablanca e residente stabilmente in città. Nella sua abitazione 400 grammi di hashish e tutto il materiale per tagliare e confezionare lo stupefacente in 'dosi da strada'

Ufficialmente gestiva una bancarella di frutta e verdura, ma per gli agenti della sezione antidroga della squadra mobile di Foggia, Boury Al Kamal, 30enne nato a Casablanca e residente stabilmente in città, conduceva anche una intensa attività di spaccio di stupefacenti nel quadrilatero che collega la zona di 'San Michele' della città e quella del 'Carmine Vecchio'.

Numerose le segnalazioni di episodi di spaccio giunte ai poliziotti della narcotici. Perlopiù cocaina e hashish ceduta in piccoli quantitativi ai pusher della zona, ma al momento non si esclude nemmeno la possibile attività di fornitore per spacciatori che lavorano ‘in proprio’ in città. Tirando le fila di tutti gli elementi giunti da attività di monitoraggio della zona e segnalazioni pervenute, gli agenti sono arrivati al 30enne: nella sua abitazione sono stati rinvenuti ingenti quantitativi di droga che di volta in volta consegnava a tossicomani e spacciatori vari.

Nel complesso, sono stati sequestrati alcuni grammi di cocaina e 400 grammi di hashish, parte in ‘panette’, parte già divise in stecchette pronte ad essere cedute. Sequestrata anche la somma contante di 275 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. La droga già divisa e pronta per essere spacciata veniva nascosta in apparentemente innocui pacchi di sigarette Marlboro. Sequestrato anche tutto il materiale necessario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente: compresi trita-foglie coltelli, forbici e bilancini di precisione per varie grammature. L’uomo è stato arrestato ed associato al carcere di Foggia.

FOTO | Foggia, spaccio di droga in zona San Michele: un arresto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nei pacchetti di 'Marlboro': arrestato 30enne, spacciava in zona 'San Michele'

FoggiaToday è in caricamento