rotate-mobile
Cronaca Stornara

Stornara: arrestati tre spacciatori di hashish. Uno è minorenne

Nascondevano e ritiravano a turno le dosi già confezionate poste vicino ad un albero. I Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura anche gli acquirenti

Tre ragazzi, di cui uno minorenne, sono stati arrestati dai carabinieri di Stornara per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I tre sono stati colti in flagranza di reato nei pressi dell’isola pedonale del centro cittadino mentre cedevano dosi di hashish ad altri ragazzi. Nel corso degli appostamenti i militari del 112 hanno scoperto che a turno i ragazzi si staccavano dalla zona dedita allo spaccio per poi dirigersi in direzione di un albero ai piedi del quale gli arrestati ritiravano un involucro posto sotto una grata di ferro.

Nel corso della perquisizione sono state rinvenute varie dosi di hashish già confezionate e pronte per essere messe sul libero mercato. I ragazzi fermati sono stati accompagnati in caserma. Gli acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura del capoluogo dauno come semplici assuntori di sostanze stupefacenti. Gli spacciatori venivano trasferiti presso la vicina casa circondariale di Foggia. Il minore presso l’istituto Fornelli di Bari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stornara: arrestati tre spacciatori di hashish. Uno è minorenne

FoggiaToday è in caricamento