rotate-mobile
Cronaca San Severo

Arrestati due coniugi a San Severo per spaccio di droga

All'interno della loro abitazione, la Guardia di Finanza ha rinvenuto 40 grammi di cocaina e 410 grammi di eroina più 1300 euro in contanti. Il blitz giunto dopo che il fitto andirivieni di gente attorno all'abitazione, aveva insospettito i militari

Operazione antidroga effettuata dalla Guardia di Finanza a San Severo. Nelle vicinanze di un centro commerciale, i militari hanno tratto in arresto due coniugi D. S. di 35 anni e D. S. di 36, per spaccio di sostanze stupefacenti.

I due coniugi avevano allestito nella propria abitazione un vero e proprio "negozio della droga", all'interno del quale confezionavano gli stupefacenti e li rivendevano. Il blitz è stato effettuato dopo che uno strano movimento di persone attorno all'abitazione, aveva insospettito i militari. All'interno dell'immobile sono stati rinvenuti 40 grammi di cocaina, 410 grammi di eroina, un bilancino e vari strumenti per il confezionamento della droga, più 1300 euro in contanti, verosimilmente denaro ricavato dalla vendita della droga.

I due coniugi sono stati condotti presso il carcere di Foggia con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati due coniugi a San Severo per spaccio di droga

FoggiaToday è in caricamento