rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Pio X / Piazza Alcide De Gasperi

Spaccio di hashish e detenzione di cocaina: arrestati 19enne e 25enne

Il 19enne è stato sorpreso in Piazza Alcide De Gasperi mentre cedeva 3 grammi di hashish a una ragazza minorenne. Il 25enne è stato trovato in possesso di 5,3 grammi di cocaina in viale degli Aviatori

I militari della Compagnia di Foggia, nel corso di specifico servizio predisposto per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto V.M., di anni 19, che in Piazza Alcide De Gasperi, in ore serali, è stato sorpreso mentre cedeva 3 grammi di hashish ad una ragazza minorenne.

Nel pomeriggio successivo è stato arrestato P.A., di anni 25, che in viale Degli Aviatori, è stato trovato in possesso di 5,3 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

L’attività che ha consentito l’arrestato dei predetti conferma la diffusione del fenomeno dello spaccio e del conseguente consumo di sostanze stupefacenti nel centro cittadino, che viene contrastato con una serie di mirati servizi predisposti nei luoghi ove più frequentemente viene esercitata tale illecita attività e che interessa le aree dei parchi cittadini nei quali, anche a causa della scarsa illuminazione, risulta più facile eludere eventuali controlli delle forze di polizia. 

Entrambi sono stati associati presso la casa circondariale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di hashish e detenzione di cocaina: arrestati 19enne e 25enne

FoggiaToday è in caricamento