rotate-mobile
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Via San Lorenzo

Scippano donna in via San Lorenzo, incastrati dal colore dello scooter: arrestati

E' stata l'originalità dello scooter ad incastrare due foggiani - Domenico Ruggiero di 24 anni e Michele Verderosa di 22 - arrestati per furto con strappo

Un furto con strappo a bordo di uno scooter originalissimo: color aragosta con banda decorativa bianca. Ed è stata proprio l’originalità dello scooter ad incastrare due giovani foggiani - Domenico Ruggiero di 24 anni e Michele Verderosa di 22 - arrestati dai carabinieri per il reato di furto con strappo.

Vittima dell’accaduto è una donna foggiana, vittima di uno scippo in via San Lorenzo. Subito dopo il fatto, la donna ha immediatamente allertato il 112 denunciando l’accaduto e specificando che gli autori erano due ragazzi a bordo di uno scooter arancione con una banda bianca. Immediatamente è stata informata la pattuglia in servizio antirapina in città e, nel giro di pochi minuti, i militari hanno intercettato il mezzo in via Mazzini.

I due giovani non hanno rispettato l’alt intimato dai carabinieri ingaggiando un breve inseguimento per le strade della zona, fino a quando sono stati fermati e arrestati. I militari hanno quindi identificato i due ed effettuato una perquisizione personale che ha permesso di recuperare nella loro disponibilità un telefono cellulare, una catenina d’oro ed alcune banconote e monete pari a 30 euro, ossia tutto il provento del furto denunciato. Il maltolto è stato riconsegnato alla legittima proprietaria, lo scooter è risultato essere provento di furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippano donna in via San Lorenzo, incastrati dal colore dello scooter: arrestati

FoggiaToday è in caricamento