Attimi di terrore nella gioielleria: titolare aggredito perde i sensi, cliente in ginocchio e fuga con i preziosi (arrestati)

Presi i rapinatori della gioielleria Boschetti di Cupello: arrestati tre sanseveresi, si cerca il quarto uomo

Foto di repertorio da MIlanoToday

I carabinieri di Vasto, in collaborazione con i colleghi di San Severo, hanno tratto in arresto tre dei quattro rapinatori della gioielleria Boschetti di Cupello. Si tratta di tre soggetti: L.G. di 26 anni, L.P.S. di 23 e P.L. 46 anni, e di una quarta persona, S.H., 29enne, al momento ricercata. I responsabili sono tutti originari di San Severo. Lo riporta ChietiToday.

Il colpo risale al 1° ottobre 2018 quando la banda aveva preso di mira la gioielleria in corso Mazzini a Cupello, raggiunta a bordo di un'auto noleggiata. Uno di loro era entrato fingendo di voler acquistare alcuni gioielli, ma quando il titolare aveva iniziato a mostrargli la merce, il finto cliente lo aveva colpito con il calcio di una pistola tramortendolo, per poi far entrare in azione altri due complici.

Nel frattempo una cliente era stata obbligata ad inginocchiarsi. I rapinatori erano riusciti a scappare portando via preziosi e contanti per un totale di 8mila euro, prima di allontanarsi a piedi per raggiungere il quarto uomo che presumibilmente li attendeva sulla Fiat 500 L grigia, noleggiata poco prima a San Severo. Grazie a questo particolare e alle immagini della videosorveglianza, gli investigatori sono riusciti ad indentificare i quattro malviventi pugliesi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Una città intera chiede 'Giustizia per Donato", un ragazzo "buono e sempre sorridente". La madre: "Non meritavi questo"

  • Cronaca

    "Clima di sospetto" sui posti in Sanitaservice: azienda segnala "preoccupanti affermazioni e denunce di condotte illecite"

  • Cronaca

    Violenza inaudita a Stornara: aggredisce ragazza a morsi, le stacca parte del labbro e le procura gravi lesioni al volto

  • Cronaca

    Furto sulla Statale 16: scassinato bar di un'area di servizio, malviventi in fuga con 2mila euro

I più letti della settimana

  • Arrestati i 'fannulloni' dell'ospedale di San Severo: c'è anche un primario, andavano al bar o al mare invece di lavorare

  • Furbetti e assenteisti, arrestati noto primario e dipendenti. La Asl di Foggia: "Sarà dato corso ai licenziamenti"

  • Tutto sul finocchio: proprietà, controindicazioni e usi in cucina

  • Assenteismo, blitz nelle strutture dell'Asl: otto arresti della guardia di finanza, sospeso un dirigente

  • La serie B non vuole il Foggia (?). Landella su tutte le furie: "Che scandalo!"

  • Vasta operazione anticrimine dei carabinieri su San Severo: alba di perquisizioni e sequestri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento