rotate-mobile
Cronaca Lesina / Marina di Lesina

Rubano auto al mare, proprietari chiamano i carabinieri: ladri inseguiti e arrestati

A rispondere del reato di furto aggravato saranno Giuseppe Della Fazia, di 25 anni e Angelo Marinelli di 37, entrambi sanseveresi. I due sono stati fermati a bordo di una Fiat 500 L appena asportata a Marina di Lesina

Località balneari presi di mira dai ladri di autovetture. Due arresti in flagranza di reato sono scattati nell'ambito dell'operazione messa a segno dai carabinieri di San Severo, impegnati in servizi di controllo del territorio per la prevenzione dei reati predatori a Marina di Lesina, Marina di Chieuti e Torre Mileto.

A rispondere del reato di furto aggravato saranno Giuseppe Della Fazia, di 25 anni e Angelo Marinelli di 37, entrambi sanseveresi. Nello specifico, una famiglia di Foggia in vacanza a Marina di Lesina ha contattato il 112 riferendo di aver appena subìto il furto della propria autovettura, una Fiat 500 L. La centrale operativa ha quindi allertato le pattuglie in circuito fornendo la descrizione della targa e del modello del veicolo appena asportato.

ECCO COME DIFENDERSI DAI FURTI D'AUTO

Dopo qualche minuto una pattuglia dell’aliquota Radiomobile ha localizzato il mezzo con a bordo i due individui e dopo un lungo e difficoltoso inseguimento, è riuscita a mettere fine alla fuga dei malviventi, che però hanno tentato una fuga a piedi per le campagne. Della Fazia e Marinelli sono stati immediatamente raggiunti e arrestati.

RUBA L'AUTO AD UN TURISTA: ARRESTATO SANSEVERESE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano auto al mare, proprietari chiamano i carabinieri: ladri inseguiti e arrestati

FoggiaToday è in caricamento