San Severo: blitz in via Castelnuovo, due arresti per droga

All'interno dei calzini del 44enne sono stati rinvenuti 6,5 grammi di eroina, mentre nel marsupio circa 3 grammi di hashish e 1350 euro. Fermati anche due molisani che attendevano la consegna della merce

Pattuglia di polizia

Gli agenti del commissariato di San Severo hanno tratto in arresto per possesso di droga T.G. di 44 anni e C.P. di anni 51. Il blitz è avvenuto in via Castelnuovo, dove i due sanseveresi erano fermi a bordo di una Fiat Brava color bianco.

Già noti alle forze dell’ordine per reati analoghi, i poliziotti hanno proceduto a una perquisizione personale e dell’autovettura. All’interno dei calzini del 44enne sono stati rinvenuti 6,5 grammi di eroina e nel marsupio circa 3 grammi di hashish e 1350 euro.

Sotto un vigneto, a poche centinaia di metri, le forze dell’ordine hanno notato e fermato un’auto sospetta con a bordo due ragazzi molisani, i quali hanno confermato di trovarsi lì in attesa che venisse loro consegnata la merce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento