Nel centro di San Severo con hashish e cocaina: cinque arresti

I carabinieri hanno perquisito i cinque ragazzi, di cui due minorenni, e l’auto a bordo della quale sono stati fermati

Pattuglia dei carabinieri

A San Severo i carabinieri hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, tre operai di 28, 21 e 24 anni, un altro 21enne e due studenti di 17 e 15 anni.

I cinque, fermati in atteggiamento sospetto nel centro della città, sono stati oggetto di perquisizioni personali, oltre che del veicolo, nel corso delle quali sono stati rinvenuti trenta grammi di hashish, tre di cocaina opportunamente confezionata e divisa in dosi, nonché la somma contante pari a € 705,00.

I tre maggiorenni, in attesa giudizio direttissimo, su disposizione della Procura della Repubblica di Foggia, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Sempre a San Severo, per prevenire e contrastare il fenomeno delle stragi del sabato sera, sono stati eseguiti numerosi controlli con l’etilometro che hanno portato al deferimento in stato di libertà di quattro persone per guida in stato di ebbrezza alcolica e di una per guida sotto l’uso di sostanze stupefacenti.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente nel Foggiano: morto 42enne. Dopo il violento impatto, l'auto si è ribaltata ed è finita fuori strada

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Violenti scontri nel Foggiano: tafferugli tra baresi e leccesi sulla A16, incendiato un veicolo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento