rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rignano Garganico

Rignano Garganico: distraggono barista e rubano quadro, arrestati sammarchesi

Tratti in arresto, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari, mentre la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari

RIGNANO GARGANICO | C. A. N. classe 1984, e T.A. classe 1981, entrambi incensurati, sono stati tratti in arresto per furto aggravato. I due, originari di San Marco in Lamis, si sono resi responsabili del furto di un quadro trafugato all'interno di un bar del centro dove avevano consumato alcune cose da bere. Dopo aver abilmente distratto la titolare del locale, si sono impossessati del dipinto appeso ad una delle pareti dell’esercizio pubblico.

Resisi conto dell’accaduto, i titolari hanno richiesto l’intervento dei carabinieri che, dopo poco, hanno individuati i ladri alle porte del paese mentre tentavano di allontanarsi. Il tentativo dei due di darsi alla fuga non è andato in porto, poiché dopo un breve inseguimento sono stati bloccati. La perquisizione della loro autovettura ha consentito di rinvenire il quadro trafugato. Tratti in arresto, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari, mentre la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rignano Garganico: distraggono barista e rubano quadro, arrestati sammarchesi

FoggiaToday è in caricamento