rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Sorpresi in auto con un carico di uva rubata: arrestati due uomini e una donna incensurati

I carabinieri della Stazione di Cerignola hanno tratto in arresto due uomini di 42 anni e una donna di 34, tutti incensurati di origine romena

Nella giornata di ieri, nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione di reati nelle zone rurali, soprattutto di uva e olive, che nei mesi di ottobre e novembre diventano una vera e propria piaga per i proprietari di vigne e uliveti, i carabinieri della Stazione di Cerignola hanno tratto in arresto due uomini di 42 anni e una donna di 34, tutti incensurati di origine romena.

I militari, mentre perlustravano la zona di contrada ‘Cafora’, hanno notato un’auto uscire da un fondo agricolo con a bordo tre soggetti che, alla loro vista, tentavano di allontanarsi il più velocemente possibile. Bloccati e sottoposti a controllo, i militari dell’arma hanno trovato all’interno dell’autovettura un totale di circa quattro quintali di uva da vino, del valore approssimativo di circa 200 euro.

L’uva è stata quindi riconsegnata al proprietario del fondo, mentre i tre ladri, su disposizione del P.M. di turno, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Rispenderanno di furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi in auto con un carico di uva rubata: arrestati due uomini e una donna incensurati

FoggiaToday è in caricamento