rotate-mobile
Cronaca

Servizio a largo raggio dei Carabinieri, 3 arresti sul Gargano

M. R., di 23 anni e P. D. B. di 37, sono stati fermati a Rodi Garganico, per possesso di sostanze stupefacenti. A Peschici, fermato un uomo per guida senza patente

Due arresti a Rodi Garganico, ed uno a Peschici: è il risultato del servizio straordinario di controllo del territorio, operato dai Carabinieri della Compagnia di Vico del Gargano. 

A Rodi, sono stati tratti in arresto R. M. , di 23 anni, e P. D. B.  di 37

Il primo, è stato fermato dai militari in via degli Ippocampi, al termine di una perquisizione della sua autovettura, una Fiat Punto. 
Ad insospettire subito gli uomini in divisa, è stato il comportamento del ragazzo, che alla vista dei militari, ha tentato di dileguarsi. 
Dopo aver bloccato il tentativo di fuga, i militari hanno rinvenuto sotto il sedile lato conducente, un involucro in cellophane contenente circa 25 grammi di Marijuana, ed un contenitore di plastica contenente 15 grammi di hashish, più un bilancino elettronico di precisione. 
Il 23eenne, è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e sottoposto agli arresti domiciliari. 

 

Foto: 3 arresti sul Gargano

P. D. B. è stato arrestato nel corso di un servizio di appiattamento in Piazza Garibaldi, predisposto dai Carabinieri di Rodi, in seguito al sospettoso via vai di ragazzi. 

I militari hanno perquisito l'uomo, trovandolo in possesso di un involucro contenente 18 grammi di hashish. Altri 10 grammi, sono stati ritrovati all'interno dell'abitazione del 37 enne, che è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti, e condotto nel carcere di Foggia. 

P. I., 53enne di nazionalità rumena, è stato arrestato a Peschici, durante un controllo dei Carabinieri. L'uomo, sul quale pendeva un mandato d'arresto europeo, emesso ai sensi dell'art. 95 della convenzione Schengen dall'Autorità Giudiziaria rumena, per guida senza patente, è stato condotto presso il carcere di Foggia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio a largo raggio dei Carabinieri, 3 arresti sul Gargano

FoggiaToday è in caricamento