Operazione 'Piazza pulita' a Rodi Garganico: 5 arresti

Ordinanza di custodia cautelare nei confronti di cinque giovani residenti ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Immagine di repertorio

I Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia hanno eseguito, a Rodi Garganico, un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di cinque giovani residenti ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

PIAZZA PULITA: VIDEO E AGGIORNAMENTI

Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Lucera su richiesta della Procura della Repubblica che ha diretto le indagini. Dettagli dell’operazione saranno illustrati in sede di conferenza stampa che si terrà presso gli Uffici del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia alle ore 10.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento