rotate-mobile
Cronaca Cerignola / via Scuola Agraria

Rissa a colpi di accette, zappe e mattoni in cemento: sei arresti a Cerignola

Cinque giovani cerignolani e un romeno sono agli arresti domiciliari per rissa aggravata e violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale in concorso

Ieri pomeriggio una pattuglia Reparto Prevenzione Crimine di Pescara nel transitare in via Aldo Moro a Cerignola, ha notato la presenza di quattro persone di cui due armate di una grossa accetta ed una zappa, porsi all’inseguimento di altri due individui armati di grossi mattoni in cemento. Per questo motivo hanno chiesto i rinforzi degli agenti di polizia giudiziaria del commissariato di Cerignola, che una volta giunti sul posto hanno bloccato B.M., mentre il secondo è riuscito a dileguarsi. Nonostante la presenza degli agenti D.P. cerignolano classe 1996, D.L.S classe 1996 , R.N. classe 1982 e L.S. classe 1995, inveivano con violenza sia il romeno che contro gli operatori di polizia; i cinque sono stati bloccati , con non poca fatica, grazie all’intervento di ulteriori rinforzi da parte degli Agenti del locale Commissariato.

Dal sistema di videosorveglianza presente in zona si è evidenziato che alla rissa iniziata alcuni minuti prima in via Scuola Agraria, avevano partecipato in sei pertanto sono in atto le ricerche del sesto complice. I cinque sono stati posti agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia accusati dei reati di rissa aggravata e violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale in concorso.

                                                                                        

Il deciso intervento della Polizia di Stato  ha impedito che la situazione potesse degenerare in un più grave reato. Gli Agenti, quotidianamente, con la loro elevata professionalità assicurano ai cittadini di tutta la Provincia una maggiore percezione di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a colpi di accette, zappe e mattoni in cemento: sei arresti a Cerignola

FoggiaToday è in caricamento