rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Sorpresi a "smontare" un camion rubato: in due ai domiciliari per ricettazione e riciclaggio

Si tratta di due uomini di Cerignola, sfuggiti alla cattura ma riconosciuti dalla polizia che li ha tratti in arresto in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare

Ai domiciliari per ricettazione e riciclaggio. Accade a Cerignola, dove gli Agenti del commissariato cittadino hanno arrestato due uomini del posto - Matteo Vigliotti e Marco Specchio Difonzo, rispettivamente di 32 e 40 anni - in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare per ricettazione e riciclaggio di un mezzo pesante.

I fatti risalgono al primo pomeriggio del 17 novembre scorso, quando gli agenti del commissariato, nel corso di un controllo all’interno dell’autodemolizione gestita dal Vigliotti, hanno sorpreso sei persone intente a smontare un mezzo pesante, risultato poi rubato a Silvi Marina nel precedente mese di ottobre. Nella circostanza, i poliziotti riuscirono ad arrestare in flagranza di reato solo un cittadino marocchino, mentre le altre persone fuggirono.

Tra i “fuggitivi” furono riconosciuti, senza ombra di dubbio, Vigliotti e Specchio Difonzo che furono denunciati in stato di libertà e per i quali è emessa ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. I due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni, per rimanervi a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Cerignola, un arresto per riciclaggio e ricettazione: le foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a "smontare" un camion rubato: in due ai domiciliari per ricettazione e riciclaggio

FoggiaToday è in caricamento