rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Cerignola: arrestati per ricettazione, viaggiavano su un’auto rubata

Il blitz è stato condotto dagli agenti della sezione volanti. I due sono stati bloccati dopo un rocambolesco inseguimento e arrestati dopo un controllo al vano motore. L'auto risulta rubata a Trani

Una Fiat Idea con a bordo due persone è stata intercettata nella notte alla periferia di Cerignola dagli agenti della sezione volanti.

Insospettiti dalla brusca accelerazione del mezzo, i poliziotti si sono imbattuti in un rocambolesco inseguimento fino a bloccare l’auto all’uscita della città. I due sono apparsi subito nervosi e preoccupati, tanto da indurre le forze dell’ordine a controllare il vano motore del mezzo, riscontrando elementi discordanti fra i documenti mostrati e i dati rilevati sull’autovettura, risultata poi rubata a Trani. Le targhe invece erano state rubate ad un’auto della città ofantina.

S.M. e B.P.,  entrambi 46enni, venivano sottoposti a fermo di Polizia Giudiziaria poiché ritenuti responsabili del reato di ricettazione. Ora si trovano nel carcere di Foggia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerignola: arrestati per ricettazione, viaggiavano su un’auto rubata

FoggiaToday è in caricamento