Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca Cerignola

Rapine-assalto a tir, blitz dei carabinieri a Cerignola: quattro arresti

Una cinquantina di militari stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 5 persone responsabili, a vario titolo, di rapina aggravata, sequestro di persona e ricettazione

Dalle prime luci dell’alba è in corso, a Cerignola, un blitz dei carabinieri del comando provinciale di Foggia come esito finale di una complessa ed articolata attività investigativa relativa ad una efferata rapina-assalto a tir, indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Foggia.

I PARTICOLARI DELLA VICENDA: FOTO, ARRESTI E VIDEO

Una cinquantina di militari circa, stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 5 persone (quattro soggetti arrestati, una ancora ricercata) responsabili a vario titolo di rapina aggravata, sequestro di persona, detenzione e porto illegale di armi e ricettazione.

Uno schieramento corposo e compatto di uomini, reso necessario – spiegano i militari – data la pericolosità dei soggetti e dell’organizzazione (che può contare su armi ad alto potenziale di fuoco), nonché per l’efferatezza dell’episodio cristallizzato. Maggiori dettagli nel corso della mattinata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapine-assalto a tir, blitz dei carabinieri a Cerignola: quattro arresti

FoggiaToday è in caricamento