rotate-mobile
Cronaca San Severo / Via Palmiro Togliatti

Tre colpi in poco più di un'ora, San Severo è sotto scacco: fermati due rapinatori

Sono stati identificati ed arrestati, quasi in flagranza di reato, due dei rapinatori che ieri sera hanno messo a segno una delle tre rapine avvenute in poco più di un'ora, a San Severo: quella ai danni del supermercato Decò

Sono stati identificati ed arrestati, quasi in flagranza di reato, due dei rapinatori che ieri sera hanno messo a segno sicuramente una delle tre rapine avvenute in poco più di un'ora, a San Severo.

IL VIDEO-APPELLO DEL SINDACO

Si tratta del colpo messo a segno ai danni del supermercato Decò, in via Togliatti, avvenuto tra le 19.30 e le 20 di ieri. E' la seconda di tre rapine avvenute in sequenza nella cittadina dell'alto Tavoliere, quando una banda ha terrorizzato la città assaltando - pistole e coltelli in pugno - prima una tabaccheria in via Gaureschi, poi il supermercato di via Togliatti e infine una farmacia in via Daunia.

"Pretendiamo l'esercito in città"

Tutti e tre i colpi sono stati consumati, ancora da quantificare i bottini. Nell'immediatezza dei fatti, i carabinieri hanno arrestato due rapinatori (ritenuti responsabili del colpo al supermercato), ma sono in corso ulteriori indagini volte ad accertare il loro eventuale coinvolgimento negli altri due episodi, oltre che per rintracciare eventuali complici. Pochi i dettagli fino ad ora forniti: l'unica cosa certa è che i malviventi abbiano agito a mano armata e con i volti travisati da maschere di carnevale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre colpi in poco più di un'ora, San Severo è sotto scacco: fermati due rapinatori

FoggiaToday è in caricamento