rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

Entra in casa, aggredisce un minore e 'ripulisce' la camera da letto: arrestato il "Tigre"

E’ quanto scoperto dagli agenti del commissariato di Manfredonia chehanno arrestato Giuseppe Triventi, 44enne sipontino, che dovrà rispondere di rapina. Dopo il fatto, l'uomo è stato braccato ed insultato dai residenti del quartiere

Irrompe in una abitazione, aggredisce un minorenne e “ripulisce” i cassetti della camera da letto. E’ quanto scoperto dagli agenti del commissariato di Manfredonia che, per il fatto, hanno arrestato Giuseppe Triventi, 44enne sipontino, che dovrà rispondere di rapina.

L’operazione rientra nell’ambito di mirati controlli del territorio predisposti per il contrasto delle attività criminali nel fine settimana sul litorale di Manfredonia. Nel dettaglio, l’uomo - dopo essersi introdotto all’interno di un’abitazione e aver minacciato e aggredito prendendolo a schiaffi un minore - ha messo a soqquadro la stanza da letto dalla quale ha asportato un orologio da polso in oro e la somma di 50 euro, per poi darsi alla fuga.

Gli agenti intervenuti, acquisita una descrizione del malvivente, sono riusciti ad intercettarlo nelle vie adiacenti con ancora la refurtiva addosso. Nella circostanza, alcuni abitanti del quartiere hanno iniziato ad inveire contro il rapinatore, passando quasi alle vie di fatto, se non fosse intervenuta la polizia procedendo all’arresto. Il 44enne annovera a suo carico diversi pregiudizi specifici di polizia essendo tra l’altro per la sua pericolosità conosciuto con l’alias di “tigre”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in casa, aggredisce un minore e 'ripulisce' la camera da letto: arrestato il "Tigre"

FoggiaToday è in caricamento