Spaccio di droga in Piazza Puglia: arrestati 2 giovani pusher

Due ragazzi ventenni sono finiti in manette e un minorenne è stato denunciato. Il lavoro di un agente di polizia ha confermato le voci su Piazza Puglia quale centro di smistamento della droga tra giovani

Poliziotto si finge studente e sgomina banda di spacciatori e assuntori di droga incensurati operanti nella nota Piazza Puglia del capoluogo dauno. L’azione dell'agente di polizia ha confermato le voci insistenti e le indiscrezioni secondo le quali Piazza Puglia era diventata il centro di smistamento della droga tra i giovani.

Dopo accurate indagini, il giorno della festa della Repubblica è stato denunciato un minorenne. Qualche giorno dopo è stato arrestato un ventenne colto in flagranza di reato, mentre il 10 giugno le manette sono scattate nei confronti di un terzo pusher trovato con ben 75 grammi di hashish.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento