rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Orta Nova

Orta Nova, posto di blocco e viavai di gente fatali a quattro ventenni: arrestati

Quattro ragazzi di Orta Nova, trovati con hashish e marijuana, sono stati arrestati dai carabinieri ad Orta Nova

Quattro arresti in due diverse operazioni dei carabinieri ad Orta Nova. Durante un posto di blocco effettuato in via Da Vinci i militari hanno proceduto alla perquisizione di tre giovani ventenni del posto, il cui atteggiamento ha insospettito i militari dell’Arma

All’interno dell’abitacolo gli uomini del 112 hanno trovato infatti un bilancino di precisione, bustine di plastica per il confezionamento, nonché 40 grammi di hashish già suddivisi in dosi, confezionate con carta argentata, e 40 grammi di marijuana. Particolare su cui sono in corso ulteriori indagini è che addosso ai tre sono state trovate anche cinque banconote false da venti euro. Sottoposti agli arresti domiciliari, dopo la convalida dell’arresto sono stati liberati.

La seconda operazione è stata svolta mediante un servizio di osservazione nei pressi di un garage di via Martiri di Via Fani, dove era stato segnalato un andirivieni sospetto di gente. L’attività di osservazione ha portato i suoi risultati: i carabinieri, infatti, vi hanno sorpreso Alessandro Stella, classe '96, con 40 grammi di marijuana e dieci di hashish. Lo Stella, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orta Nova, posto di blocco e viavai di gente fatali a quattro ventenni: arrestati

FoggiaToday è in caricamento