rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Stretta su San Severo, 800 persone e 400 veicoli al setaccio della polizia. Fioccano multe, due persone arrestate

Le attività della polizia si sono concentrate in alcuni punti della città, dove sono stati effettuati diversi posti di controllo finalizzati alla prevenzione di attività delinquenziali, per fare fronte a reati di natura predatoria

Stretta su San Severo, 800 persone e 400 veicoli al setaccio della polizia. Fioccano le multe, due persone arrestate: questo il bilancio dei servizi organizzati nel corso della settimana nell’area di San Severo. Le attività hanno coinvolto agenti del Commissariato di San Severo, del Reparto Prevenzione Crimine e militari dei Baschi Verdi della Guardia di Finanza.

Le attività si sono concentrate soprattutto in alcuni punti della città, dove sono stati effettuati diversi posti di controllo finalizzati alla prevenzione di attività delinquenziali, soprattutto per fare fronte a reati di natura predatoria.

Nel corso del servizio complessivamente sono state controllate oltre 800 persone e 400 veicoli. Sono stati effettuati numerosi posti di controllo, nelle vie dove è maggiore il traffico veicolare che hanno permesso di contestare 10 sanzioni per violazioni al Codice della Strada, di cui quattro infrazioni per guida senza patente e quattro per mancata assicurazione alla guida del veicolo.

Sono state ritirate anche due carte di circolazione ed elevata una sanzione per mancanza di casco di protezione. Inoltre, nella settimana appena decorsa, è stato arrestato un uomo per maltrattamenti in famiglia, mentre un altro pregiudicato del posto è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Recuperata, infine, una Fiat 500 X, provento di furto, che è stata restituita al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stretta su San Severo, 800 persone e 400 veicoli al setaccio della polizia. Fioccano multe, due persone arrestate

FoggiaToday è in caricamento