rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

Fermati dalla Fiamme Gialle, viaggiavano con 3 kg di droga: arrestati

I militari hanno sottoposto a controllo un'autovettura con a bordo due persone, di cui uno pregiudicato, rispettivamente di 39 e 37 anni. I due sono stati arrestati in flagranza di reato, uno è ai domiciliari

In viaggio con 3 kg di hashish a bordo. E’ quanto scoperto dagli uomini della Guardia di Finanza di Foggia nell’ambito della quotidiana attività di controllo economico del territorio, che ha portato all’arresto - in flagranza di reato - di uomini per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, nel corso di un pattugliamento finalizzato al contrasto degli illeciti in genere, i militari della Compagnia di Manfredonia hanno sottoposto a controllo un’autovettura con a bordo due persone, di cui uno pregiudicato, rispettivamente di 39 e 37 anni, residenti nella città sipontina. All’esito della perquisizione del veicolo sono stati recuperati e sequestrati 3 kg di hashish, sostanza confezionata e pronta per essere immessa sul mercato locale.

Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso di individuare ulteriore sostanza stupefacente (hashish e marijuana), nonché l’occorrente per la preparazione delle dosi (bilancino di precisione e coltelli). Al termine dell’attività i due sono stati arrestati. Con giudizio direttissimo, il Tribunale di Foggia ha convalidato i due provvedimenti disponendo nei confronti di uno degli arrestati l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati dalla Fiamme Gialle, viaggiavano con 3 kg di droga: arrestati

FoggiaToday è in caricamento