menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Decima Azione', il plauso di Michele Emiliano: "Duro colpo inferto alla mafia foggiana"

Il presidente della Regione Puglia commenta la maxi operazione antimafia che ha portato nella notte a numerosi arresti nel territorio foggiano. "Segno tangibile della presenza dello Stato"

“Un altro duro colpo è stato inferto in queste ora alla mafia foggiana. Si tratta di un’imponente operazione portata avanti dalla Dda di Bari e da Polizia e Carabinieri, che segna un importante contributo alla legalità della Capitanata. Una condizione essenziale, quest’ultima, affinché la libertà, i diritti e lo sviluppo trovino terreno fertile. Quello di oggi è un successo investigativo di alto livello, un segno tangibile della presenza dello Stato. Ringrazio uno per uno i magistrati, i carabinieri, i poliziotti, il prefetto e il questore di Foggia: a loro va la sincera riconoscenza di tutti i pugliesi”.

Così il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha commentato la maxi operazione antimafia che ha portato nella notte a numerosi arresti nel territorio foggiano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento