rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Arrestati ladri d’appartamento a San Severo: avevano tentato la fuga sui tetti

Si tratta di due 24enni del posto. Avevano portato via degli orologi per poi nascondersi dietro al muretto del terrazzino di un’abitazione confinate

Due giovani entrambi 24enni di San Severo con precedenti specifici sono stati colti in flagranza di reato mentre consumavano un furto in un appartamento e arrestati dagli agenti del commissariato e della Polstrada locale. Lo scorso fine settimana i poliziotti hanno udito il suono di un allarme provenire da un appartamento e giunti sul posto hanno notato le persiane spalancate e il portone d’ingresso con evidenti segni d’effrazione.

Senza dare nell’occhio gli agenti hanno scorto prima un’ombra dietro una tenda, poi i due ladri sul tetto. Con l’ausilio dei colleghi della polizia stradale e con una scala dei vigili del fuoco, gli uomini in divisa entravano nell’appartamento tramite un balcone del primo piano. Messo completamente a soqquadro, dei ladri non vi era alcuna traccia.

Saliti sul terrazzino e poi sul tetto del palazzo, i poliziotti rinvenivano un orologio Lorenz, un cacciavite e un’asta metallica. In un secondo momento raggiungevano e arrestavano i ladri che nel frattempo si erano nascosti dietro un muretto del terrazzino dell’abitazione confinante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati ladri d’appartamento a San Severo: avevano tentato la fuga sui tetti

FoggiaToday è in caricamento