rotate-mobile
Cronaca

Viaggiava con 350 grammi di coca: arrestato. GdF sequestra 20 kg di marijuana

Un 33enne ha eluso l'alt dei finanzieri sulla Statale 16 ma è stato inseguito e arrestato. Arrestati un 20enne di Serracapriola e un 45enne di Foggia. Trovati e sequestrati 100mila euro di marijuana

Finanzieri del comando provinciale di Foggia, nell’ambito di due distinte operazioni di controllo economico del territorio, hanno sequestrato 350 grammi di cocaina e 20 kg di marijuana. Il carico di cocaina è stato intercettato lungo la Statale 16 all’altezza di Cerignola, dove il conducente di un’auto ha eluso l’alt dei finanzieri e ha tentato, invano, di sfuggire alla cattura, dando vita ad una fuga di alcuni chilometri nelle campagne adiacenti. Il 33enne di Margherita di Savoia trasportava 350 grammi di cocaina purissima. Arrestato, ora è rinchiuso nel carcere di Foggia.

L’ingente quantitativo di marijuana è stato scoperto, grazie anche al rafforzamento dei servizi di pattugliamento dell’alto tavoliere disposto dalla prefettura del capoluogo dauno, all’interno di una masseria disabitata, luogo dove sarebbe stata smerciata la merce del valore di mercato pari a 100mila euro. Martedì scorso, inoltre, sono stati tratti in arresto altri due spacciatori.

Foggia: GdF sequestra marijuana e cocaina | FOTO

Nel corso di altre operazioni, i militari della Guardia di Finanza hanno arrestato un 20enne di Serracapriola trovato in possesso di 35 dosi hashish e pronte per la vendita. E un 45enne foggiano, trovato in possesso di 10 grammi di cocaina. Sequestrati anche un bilancino di precisione, 36 grammi di sostanza da taglio ed una autovettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiava con 350 grammi di coca: arrestato. GdF sequestra 20 kg di marijuana

FoggiaToday è in caricamento