rotate-mobile
Cronaca Via Ugo Iarussi

In via Iarussi con una bici rubata nel portabagagli: sorpresi e arrestati

E' accaduto alle 11 di ieri, alla periferia di Foggia, dove due foggiani di 39 e 33 anni sono stati fermati dagli agenti della sezione volanti per furto aggravato

Sorpresi con le mani nel sacco, e la bici appena rubata nel bagagliaio dell’auto. E’ quanto accaduto alle 11 di ieri, in via Ugo Iarussi, alla periferia della città, dove due foggiani di 39 e 33 anni sono stati fermati dagli agenti della sezione volanti della questura di Foggia per furto aggravato. Secondo gli agenti coordinati dal vice questore aggiunto Pasquale Fratepietro e impegnati in un consueto pattugliamento del territorio, i due avevano appena asportato una bicicletta Atala, del valore commerciale di 600 euro, da un garage privato al civico 40, di quella via.

La bicicletta era stata nascosta nel bagagliaio di una Fiat Punto guidata dal più giovane dei due che - in quanto sorvegliato speciale con revoca della patente - è stato anche denunciato per guida senza patente. La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario, mentre i due sono stati associati al carcere di Foggia in attesa della direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Iarussi con una bici rubata nel portabagagli: sorpresi e arrestati

FoggiaToday è in caricamento