rotate-mobile
Cronaca

Tentata estorsione a commerciante, scoperti: la polizia arresta tre fedelissimi di Rocco Moretti

La misura, coordinata dalla Procura di Foggia, è stata eseguita dalla Squadra Mobile e dal Servizio Centrale Operativo nei confronti di tre soggetti contigui alla batteria criminale foggiana facente capo al boss Rocco Moretti

Tre persone arrestate per una tentata estorsione ai danni di un commerciante foggiano. E' quanto scoperto dalla polizia che, nell'ambito di un attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Foggia, ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre pregiudicati.

I dettagli e il video

I destinatari della misura restrittiva sono ritenuti responsabili, in concorso, della tentata estorsione ai danni di un commerciante, consumata tra i mesi di luglio e ottobre 2018. La misura è stata eseguita dalla Squadra Mobile di Foggia e dal Servizio Centrale Operativo nei confronti di tre soggetti ritenuti esponenti di primo piano della batteria criminale foggiana facente capo al boss Rocco Moretti. I particolari dell'operazione verranno forniti nell'ambito di una conferenza stampa in programma in mattinata, in Tribunale, alla presenza del Procuratore della Repubblica di Foggia, Ludovico Vaccaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata estorsione a commerciante, scoperti: la polizia arresta tre fedelissimi di Rocco Moretti

FoggiaToday è in caricamento