rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro - Università / Piazza Italia

Arresti a Foggia: spacciavano in Piazza Italia a studenti minorenni

Una mamma ha denunciato la presenza degli spacciatori nella centralissima piazza che come documentato dalle telecamere, rifornivano di hashish e marijuana soprattutto gli studenti che uscivano dalle scuole

Piazza Italia teatro di spaccio, anche e soprattutto a minorenni. E’ quanto hanno scoperto gli agenti della Squadra Mobile grazie alle immagini registrate dalle telecamere installate appositamente per verificare l’attendibilità delle numerose segnalazioni giunte in questi mesi in Questura e le lamentele dei residenti della zona.

E’ stata una donna a denunciare la presenza degli spacciatori nella centralissima piazza, che come documentato dalle telecamere, rifornivano di hashish e marijuana soprattutto gli studenti che uscivano dalle scuole.

Tre ragazzi sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. M.D. di 25 anni, M.F. di 28 e F.M. di 23 anni. Altri due, A.A. di 28 e P.F. di 24, sono finiti in manette con l’accusa di violazione agli obblighi della sorveglianza speciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti a Foggia: spacciavano in Piazza Italia a studenti minorenni

FoggiaToday è in caricamento