rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Cronaca

Blitz dei carabinieri nel Foggiano: 17 arresti e 14 denunce in stato di libertà

Oltre cento i militari dell'Arma impiegati in Capitanata. Arresti eseguiti a Foggia, San Severo, Orta Nova, Cerignola, Ascoli Satriano, Vico del Gargano e San Giovanni Rotondo

Ha visto impegnati oltre 100 militari in Capitanata il servizio straordinario di controllo del territorio compiuto nel fine settimanda dal comando provinciale dei carabinieri di Foggia.

L'operazione, che rientra in un più ampio programma finalizzato a contrastare la commissione di violazioni di norme nella provincia di Foggia, si é conclusa con 17 arresti e 14 denunce in stato di libertà per reati vari.

Nel corso del blitz antidroga sono state controllate 371 persone. 38 soggetti sono atati sottoposti agli arresti domiciliari o a misure alternative alla detenzione. Sono state eseguite 80 contravvenzioni per aver violato il codice della strada, sequestrati 12 autovetture e 4 motocicli e ritirati 11 documenti di circolazione.

Gli arresti sono stati compiuti a Foggia, San Giovanni Rotondo, Cerignola, San Severo, Orta Nova, Carapelle, Ascoli Satriano e Vico del Gargano.

SAN SEVERO: DROGA, CINQUE ARRESTI | SAN GIOVANNI ROTONDO: ARRESTATO CERIGNOLANO | ORTA NOVA: TENTATO OMICIDIO, ARRESTATO | FOGGIA: TENTATA RAPINA | ASCOLI SATRIANO: ARRESTATO PER MALTRATTAMENTI | CERIGNOLA: TRE ARRESTI | CARAPELLE: DROGA IN GARAGE, ARRESTATI

 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei carabinieri nel Foggiano: 17 arresti e 14 denunce in stato di libertà

FoggiaToday è in caricamento