Identificati i vandali di Piazza Mercato: si tratta di un 47enne e 25enne foggiani
Entrambi abitano in Piazza Mercato. La notte tra il 23 e 24 aprile hanno fatto saltare in aria due cestini portarifiuti in pietra
Sono stati presi gli autori dell’atto vandalico compiuto in piazza Mercato nella notte tra il 23 e 24 aprile. Due foggiani, un 47enne e un 25enne residenti proprio in quell’area, hanno fatto saltare due cestini portarifiuti in pietra provocando sdegno tra i cittadini oltre che un danno economico.
Entrambi sono stati identificati a seguito di complessa attività info-investigativa dell’ufficio di polizia giudiziaria della polizia locale di Foggia e deferiti all’A.G. per danneggiamento della cosa pubblica. Ovviamente saranno chiamati a risarcire l’amministrazione. Non è da escludersi che l’insano gesto sia stato motivato dalla condizione di frustrazione legata alle problematiche della zona.
Nell’esprimere il più vivo apprezzamento per la positiva conclusione dell’attività di indagine, l’Assessore alla Polizia Municipale, dott. Claudio Amorese, sottolinea l’importanza della presenza della videosorveglianza quale valido ausilio per l’individuazione degli autori del danno.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo