rotate-mobile
Cronaca Cerignola

In casa si accomodavano su un divano imbottito di droga: arrestati conviventi

Il sequestro, a Cerignola, a casa di una giovane coppia di conviventi, entrambi arrestati. Da tale quantitativo si sarebbero potute ricavare oltre 6mila dosi da strada, per un valore di circa 30mila euro

Nascondevano più di 6 kg di marijuana nel divano, per un valore complessivo di circa 30mila euro. E’ quanto scoperto dai carabinieri della compagnia di Cerignola, all’interno dell’abitazione di una giovane coppia di conviventi, entrambi arrestati.

Si tratta di Michele Sorrentino, di 35 anni e di Mattea Diglio, di 26, entrambi cerignolani e con piccoli precedenti. I due sono stati arrestati, a seguito di una serrata attività d’indagine, in flagranza del reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Nel complesso, nascosti dentro il divano, i militari hanno rivenuto e sequestrato marijuana divisa in più buste, per un peso complessivo di 6,110 kg. I due sono arrestati è associati al carcere di Foggia. Da tale quantitativo, si sarebbero potute ricavare almeno 6mila dosi da strada, per un valore di circa 30mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa si accomodavano su un divano imbottito di droga: arrestati conviventi

FoggiaToday è in caricamento