rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Rotondo

"Alla fine la legalità vince sempre". 14 arresti per droga a San Giovanni Rotondo. Il sindaco ai carabinieri: "Grazie"

Il plauso del sindaco di San Giovanni Rotondo Michele Crisetti ai carabinieri della compagnia locale per gli arresti dell'operazioen Drug Express

"Alla fine la legalità vince sempre e notizie come questa ci fanno sentire tutti più al sicuro". Ha commentato così il sindaco di San Giovanni Rotondo la notizia dei 14 arresti di sabato nei confronti di pusher e corrieri della droga, tra cui due fratelli che gestivano due circoli ludici in città, dove gli acquirenti si recavano, oltre che in alcune abitazioni, per ritirare le dosi di sostanza stupefacente richiesta.

"Questo blitz è stato frutto di indagini iniziate a febbraio scorso a causa di un continuo andirivieni di giovani da due circoli ludici della nostra città e che ha insospettito i militari. Subito si è proceduto a visionare filmati delle telecamere nascoste, mettere in atto appostamenti, pedinamenti, intercettazioni telefoniche, ambientali, telematiche che hanno portato all’accertamento di un centinaio di episodi di spaccio.  Stiamo parlando di una vasta e articolata operazione che è stata condotta in tempi record. Ammiro il lavoro dei Carabinieri della compagnia di San Giovanni Rotondo e sento di dovermi congratulare con loro non solo per tutto ciò che fanno ogni giorno per la sicurezza della collettività ma anche perché la lotta contro l’illegalità è costante e di certo non priva di rischi" ha aggiunto il primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Alla fine la legalità vince sempre". 14 arresti per droga a San Giovanni Rotondo. Il sindaco ai carabinieri: "Grazie"

FoggiaToday è in caricamento