rotate-mobile
Cronaca Immacolata / Piazzale Puglia

Arrestati a Foggia pusher di Piazza Puglia e del Rione Candelaro

In manette è finito anche D.T.G., lo spacciatore del Rione Candelaro. Tra gli indumento del 42enne i poliziotti hanno trovato un panetto di hashish del valore di 500 euro

Era sua intenzione guadagnare facile. E’ quanto ha dichiarato al momento dell’arresto M.A., spacciatore con precedenti penali che operava in Piazza Puglia, ma – come hanno sostenuto gli inquirenti – di famiglia agiata. Solitamente riforniva studenti minorenni, assidui frequentatori della piazza.

Nel corso del blitz effettuato dalle Volanti, il 24enne è stato bloccato e perquisito mentre attendeva l’arrivo dei suoi acquirenti: aveva con sé 100 grammi di hashish e marijuana, denaro contante provento di spaccio e un coltellino utilizzato per tagliare la droga. Nella sua abitazione sono state rinvenute altre dosi delle sostanze stupefacenti, dei soldi e un bilancino di precisione.

In manette è finito anche D.T.G., lo spacciatore del Rione Candelaro. Tra gli indumento del 42enne i poliziotti hanno trovato un panetto di hashish del valore di 500 euro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati a Foggia pusher di Piazza Puglia e del Rione Candelaro

FoggiaToday è in caricamento