rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cerignola

Sorpresi a confezionare dosi in un autoparco: in manette tre pregiudicati

Giovanni Marco Cappellari, Giuseppe Cappellari e Matteo Martiradonna sono finiti in manette. Gli agenti hanno rinvenuto all'interno della struttura di proprietà della famiglia Cappellari, 30 grammi di cocaina, circa mille euro, cellulari, bilancino e materiale per il confezionamento

Nell’ambito del Piano Operativo Interprovinciale (POI) effettuato settimanalmente nell’area Ofantina dalle Questure di Foggia e Bari, nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Cerignola, unitamente a personale del Nucleo Cinofili della Polizia di Stato di Bari, hanno arrestato tre giovani cerignolani, tutti con precedenti: si tratta di Giovanni Marco Cappellari, di 24 anni, Matteo Martiradonna di 26 e Giuseppe Cappellari di 19 anni. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel transitare sulla S.P.95 bis, gli agenti, giunti all’altezza dell’autoparco di proprietà della famiglia Cappellari, hanno notato, parcato all’interno, un motociclo da cross di colore bianco e arancione, più volte segnalato come appartenente ad uno spacciatore della zona. I poliziotti hanno pertanto deciso di effettuare un controllo e sentendo delle voci provenire da una casetta di legno ivi esistente, hanno sorpreso, all’interno della casetta, i tre giovani predetti, intenti presumibilmente a confezionare dosi di stupefacente.

La perquisizione locale e personale ha portato al rinvenimento di 30 grammi di cocaina, circa mille euro in banconote di vario taglio, quattro telefoni cellulari, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle cosiddette ‘cipolline’. Infine è stata sequestrata la moto da cross, utilizzata per l’attività di spaccio, recante targa illeggibile, di proprietà di Martiradonna.

I tre giovani sono stati arrestati e posti a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia.

Prosegue l’incessante impegno della Polizia di Stato, con servizi mirati alla repressione e prevenzione dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in tutto il territorio provinciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a confezionare dosi in un autoparco: in manette tre pregiudicati

FoggiaToday è in caricamento