rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Cerignola, droga che spacciava era nascosta in un barattolo interrato: arrestato

Il ventenne, che aveva 70 grammi di droga suddivisa in dosi, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. A Stornara due romeni sono stati sorpresi alla guida di un’auto rubata ad Orta Nova

Un ventenne di Cerignola è stato arrestato dai carabinieri per detenzione illecita finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Controllato e pedinato, P.D. occultava 70 grammi di hashish in un barattolo interrato nei pressi della sua autovettura, dal quale, all’occorrenza, attingeva per distribuire la droga ai clienti. Bloccato e sottoposto a perquisizione personale, i militari hanno trovato la droga già suddivisa in dosi e 65 euro, provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

A Stornara, invece, due romeni, di 33 e 30 anni, sono stati sorpresi alla guida di una Fiat Panda rubata ad Orta Nova lo scorso 10 marzo. Ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che i due, sottoposti a fermi di indiziato di delitto, avevano cambiato la targa del veicolo, sottoposto a sequestro in attesa di restituzione al legittimo proprietario. Ora si trovano nel carcere di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerignola, droga che spacciava era nascosta in un barattolo interrato: arrestato

FoggiaToday è in caricamento