rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Litigano per la viabilità e aprono il fuoco: autotrasportatore ferito, arrestati due giovani

I fatti risalgono allo scorso 12 maggio. Nei giorni successivi, gli investigatori hanno avviato le attività di ricerca in tutto il territorio provinciale e nelle zone limitrofe, che hanno portato i due giovani a costituirsi

Sono sospettati di tentato omicidio i due giovani arrestati a Cerignola dagli uomini della Polizia di Stato, che ha dato esecuzione al decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia. I fatti risalgono allo scorso 12 maggio: vittima, un autotrasportatore. I due arrestati lo avrebbero aggredito esplodendo diversi colpi di arma da fuoco, in seguito a un banale diverbio per motivi di viabilità stradale.

Solo per pura casualità i colpi hanno ferito lievemente la vittima. Gli immediati accertamenti effettuati dal personale della Squadra Mobile della Questura di Foggia e dal personale del Commissariato di Cerignola, con l’ausilio della Polizia Scientifica, hanno permesso di ricostruire la dinamica dei fatti e di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dei soggetti in ordine al reato contestato.

Nei giorni successivi, gli investigatori hanno avviato le attività di ricerca in tutto il territorio provinciale e nelle zone limitrofe, che hanno portato i due giovani a costituirsi presso il Commissariato di Cerignola. A seguito dell’udienza di convalida, la competente Autorità Giudiziaria ha disposto l’applicazione della misura cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano per la viabilità e aprono il fuoco: autotrasportatore ferito, arrestati due giovani

FoggiaToday è in caricamento