rotate-mobile
Cronaca Cerignola / Viale U. S. A.

Polacchi e cerignolani litigano in strada per motivi di viabilità: arrestati

E’ accaduto in viale Usa. Quattro le persone coinvolte tra cui una donna. Litigio scoppiato tra due giovani cerignolani e una coppia polacca domiciliata a Foggia

Due polacchi domiciliati a Foggia e due giovani cerignolani sono stati colti in flagranza di reato e arrestati per il reato di rissa aggravata. Gli arresti sono scattati quando su segnalazione giunta al centralino del 112, i carabinieri si sono recati in viale Usa e hanno visto i quattro picchiarsi per un diverbio sulla circolazione stradale.

I sanitari del 118 hanno riscontrato una contusione al cranio e alla clavicola al 23enne, escoriazioni multiple e trauma contusivo all’emitorace sinistro per la donna, con una prognosi di giorni otto per entrambi. I quattro - R.N. classe 1990 e C.F. classe 1988 di Cerignola e i polacchi Z.S. classe 1976 e M.Z.J. del 1967 - sono stati portati in caserma, arrestati ed associati presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.

La rissa di viale Usa fa il paio con quella scoppiata un paio di mesi fa tra romeni e ofantini, quando i corrisanti si affrontarono a viso aperto con pistole e bastoni. In quella occasione furtono cinque gli arresti compiuti dai militari dell'Arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polacchi e cerignolani litigano in strada per motivi di viabilità: arrestati

FoggiaToday è in caricamento