menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Ricettazione, violenza e spaccio di droga: a Cerignola, ordine di carcerazione per tre persone

Tre pregiudicati ofantini arrestati dagli agenti del commissariato ofantino, in esecuzione di ordini di carcerazione. Dovranno espiare pene da 2 anni e 4 mesi a 8 mesi e 2 giorni

Tre pregiudicati di Cerignola arrestati dagli agenti del commissariato ofantino, in esecuzione di ordini di carcerazione. Rispondono, rispettivamente, di ricettazione, violenza e spaccio di droga.

In particolare, giovedì scorso è stato tratto in arresto un 73enne del posto, dovendo lo stesso espiare la pena di 8 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di ricettazione, commesso a Cerignola nel 2011. 

Nella giornata di venerdì, invece, è stato tratto in arresto un 47enne, dovendo lo stesso espiare la pena di 9 mesi di reclusione per il reato di violenza e minaccia a pubblico ufficiale, commesso a Cerignola nel 2010.

infine, nello stesso giorno è stato arrestato anche  un 35enne, che deve espiare la pena di 2 anni e 4 mesi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso sempre a Cerignola nel 2018.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Alimentazione

Proprietà e benefici delle fave

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento