rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Si lancia dal secondo piano scalzo e in pigiama per sfuggire ai carabinieri

E’ accaduto a Cerignola, dove Francesco e Carmine Merlicco, padre e figlio, sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e per detenzione ai fini di spaccio di cocaina

Dopo le perquisizioni che hanno interessato il quartiere San Samuele, e che hanno portato al rinvenimento di cospicui quantitativi di sostanze stupefacenti, oltre che di armi, l’attenzione dell’Arma si è concentrata sul quartiere Torricelli. In particolare, a seguito di una serie di perquisizioni domiciliari, sono stati tratti in arresto Francesco e Carmine Merlicco, padre e figlio di 44 e 22 anni.

Nello specifico, quando i militari della Stazione di Cerignola si sono presentati presso la loro abitazione, il padre ha bloccato gli operanti usando anche violenza nei loro confronti, il figlio ne ha approfittato per scappare gettandosi dal secondo piano, mentre ancora era in pigiama e scalzo.

I militari che erano rimasti appostati nei pressi del palazzo, dopo aver notato che durante la fuga si era disfatto di una confezione, lo hanno ricorso e bloccato, constatando che all’interno dell’involucro vi erano 40 dosi di cocaina per un peso totale di circa 16 grammi. Padre e figlio venivano tratti in arresto, il primo per resistenza a pubblico ufficiale ed il secondo per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lancia dal secondo piano scalzo e in pigiama per sfuggire ai carabinieri

FoggiaToday è in caricamento