rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Cerignola passata ai 'raggi x' dall'Arma, recuperato anche stupefacente interrato

Non scema l'attenzione dei carabinieri nell'area ofantina. I risultati di una vasta operazione a largo raggio operata in città

Un 36enne che gironzolava in città con un revoler carico in tasca, una gang violenta ed un 'tesoretto' di droga interrato. Sono queste alcune delle operazione e degli arresti operati dai carabinieri a Cerignola, nell'ambito di una serie di controlli operati nel centro ofantino.

La particolare attenzione dedicata a San Severo, in quest'ultimo periodo, da parte degli uomini dell’Arma, non distrae i carabinieri da altre, sempre particolarmente impegnative, quale quella di Cerignola.  Tra i numerosi arresti, denunce e sequestri operati quotidianamente dai carabinieri di quel centro, anche qui con il supporto di un equipaggio del 6° Elinucleo, spiccano alcuni risultati particolarmente positivi.

Nel corso di una perquisizione a largo raggio, sempre a Cerignola, nel popoloso quartiere San Samuele, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un chilo e mezzo circa di hashish, mezzo chilo circa di marijuana, tre etti di cocaina e, oltre a materiale vario per il taglio e il confezionamento dello stupefacente, una pistola lanciarazzi.

La particolarità del rinvenimento risiede nel fatto che tutto il materiale illegale non è stato scoperto, come già nel recente passato, in vani di uso comune all'interno delle palazzine, ma interrato, all'interno di tubi di plastica, nelle aree verdi condominiali.

IMG_8645-2

CONTINUA A LEGGERE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerignola passata ai 'raggi x' dall'Arma, recuperato anche stupefacente interrato

FoggiaToday è in caricamento